novembre 29, 2017

Matrimoni

Quella del «Wedding Planner», letteralmente «organizzatore di matrimoni», è una figura professionale che abbiamo ereditato dagli Stati Uniti, ove è molto diffusa e si sta diffondendo anche in Italia. Di fatto il wedding planner è il consulente per le nozze a cui gli sposi si possono rivolgere per organizzare il loro grande giorno.

Fast & Events offre questo servizio agli sposi e si occupa di dare indicazioni e suggerimenti, tenendo conto dei gusti della coppia, sulla scelta delle location, dei fornitori di servizi, del tema da dare alla loro giornata, dei colori e delle composizioni da scegliere per i fiori, la mise en place e l’allestimento.

Fast & Events penserà a curare tutti i dettagli della cerimonia e ai preparativi; si occuperà di gestire e organizzare il matrimonio, di aiutare gli sposi nelle scelte, di ricordare scadenze e pratiche burocratiche da adempiere e offre inoltre dei particolari prodotti artigianali a suo marchio per quanto riguarda partecipazioni, bomboniere, tableau, libretti, segnaposti e menù!

Siamo presenti anche su MATRIMONIO.COM!